Tornano gli NTC Awards: Borzac sarà ancora il presidente della giuria

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
Salvatore Borzacchiello borzac presidente ntc awards 2023

Dopo due edizioni con un premio (giustamente) unificato in onore di due persone che hanno dato tantissimo alla pallacanestro reggina, tornano gli NTC Awards nella loro forma più classica.

La consegna dei premi sarà all’interno della cerimonia di premiazione della NTC Summer League in programma per la serata di domenica 2 luglio all’Arena dello Stretto.

Oggi arriva un’altra importantissima conferma: Salvatore Borzacchiello, aka Borzac, amministratore Igers Italia e colonna portante nell’organizzazione del torneo, sarà nuovamente il presidente della commissione degli NTC Awards.

“Ricoprire nuovamente questa carica – commenta Borzac – mi rende molto felice, assumo questa responsabilità per amore, amore per il nostro territorio e amore per questo straordinario sport. Pur non potendo partecipare da giocatore, cosa che farei con estremo piacere, grazie alla NTC Summer League riesco a dar sfogo alla mia passione per la pallacanestro. Come dissi nel 2020: squadra per me vuol dire amicizia, vuol dire impegno e vuol dire memoria. Questo è l’obiettivo più importante che abbiamo pensato nel costituire di questo premio: ricordare quegli amici, che oggi non sono più fra noi, che hanno dato tantissimo al nostro sport dimostrandosi sempre innamorati della nostra Reggio.”

Con la nomina a presidente di Borzac parte ufficialmente il percorso verso l’assegnazione dei trofei della pallacanestro reggina, i giurati stanno ricevendo, in queste ore, le mail di incarico per le nomination che chiuderemo il giorno prima dell’inizio del torneo.

error:
×