#Ntc Awards, sarà Borzac il presidente delle Commissioni

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
borzac salvatore borzacchiello ntc awards reggio calabria panasonic

Il percorso verso gli #Ntc Awards 2020 è ripreso più spedito che mai.

Dopo aver annunciato che la consegna avverrà prima di Natale, oggi arriva un’altra importantissima notizia: Salvatore Borzacchiello, conosciuto ai più come Borzac e amministratore Igers Italia , sarà il presidente delle commissioni degli #Ntc Awards.

“Accetto di buon cuore – commenta Borzac – questa responsabilità per amore; amore per il nostro territorio e amore per questo straordinario sport. Pur non facendo più parte di una squadra di pallacanestro ormai da più di un decennio, ne ho ritrovata una grazie ad #Ntc Sport Industries e al suo AD Luca Laganà. Attraverso l’organizzazione dei loro eventi sono riuscito a dare un altro senso a questo termine. Squadra oggi per me vuol dire amicizia, vuol dire impegno e vuol dire memoria. È questo uno dei più importanti obiettivi della costituzione di questo premio, il ricordo di quegli amici, che oggi non sono più fra noi, innamorati della nostra Calabria e di questo sport.”

Da anni ormai vicino ad #Ntc al punto da considerarlo parte integrante della nostra realtà, Borzac prenderà in mano le redini delle commissioni incaricate di assegnare i premi targati #Ntc, i “coni gelato”.

error:
×