Anche Reggio Calabria si prepara a diventare il cuore pulsante della pallacanestro estiva con una tappa imperdibile del circuito Elite Estathé 3×3 Streetbasket . Dal 4 al 6 luglio, l’Arena dello Stretto ospiterà la NTC Summer League 2025, l’evento che coniuga sport, spettacolo e socialità in uno dei luoghi più suggestivi del Mediterraneo.
La manifestazione, parte del circuito nazionale sponsorizzato da Estathé, vedrà scendere in campo tantissime squadre di basket 3×3, la disciplina urbana ormai entrata nel programma olimpico. Reggio Calabria, unica tappa calabrese del Circuito Elite, offrirà tre giorni di adrenalina pura, musica, intrattenimento e coinvolgimento per tutte le età, con tornei anche giovanili, femminili e open mix.
L’Arena dello Stretto, con lo sfondo mozzafiato dello Stretto di Messina e il profilo dell’Etna all’orizzonte, si trasformerà nel playground più bello d’Italia, pronto ad accogliere atleti, appassionati e curiosi per un evento che promette emozioni e spettacolo a ogni tiro.
Per chi ama il basket, l’estate e la bellezza del Sud Italia, l’appuntamento è fissato: Reggio Calabria, 4-6 luglio 2025, Arena dello Stretto.
Metti in piazza la tua passione per lo sport e la voglia di divertirti tra canestri, schiacciate e l’inconfondibile gusto di Estathé!