Presentata la T-Shirt celebrativa “TheChilipepper X NTC”

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on whatsapp
t-shirt-The-Chilipepper

La T-Shirt “TheChilipepper X NTC” , presentata ieri al Palalumaka durante la #NTC Summer League, nasce per celebrare la sinergia tra sport e cultura, impresa e socialità, ripartendo dalla storia e dai quei processi creativi che hanno da sempre contraddistinto il nostro territorio.

Realizzata dal nostro creativo preferito Salvatore Borzacchiello, l’obiettivo della t-shirt, e delle due affermate realtà reggine promotrici, è quella di accendere i riflettori sui vantaggi di far parte di una rete di elementi che solitamente camminano in solitaria.

(parte dei ricavati sarà devoluta in beneficenza)

Questa partnership ha come protagonisti i guerrieri della nostra città, i Bronzi di Riace, in un anno in cui si ergono, ulteriormente, a simbolo identitario di Reggio.
La nostra città ha bisogno di superare lo scoglio del “qui non si può fare niente”, Reggio siamo noi, a Reggio viviamo noi, Reggio siamo noi. Quello che abbiamo fatto con The Chilipepper è il frutto della cooperazione tra due realtà che vogliono valorizzare e promuovere combinando insieme il loro operato, poi se c’è un mago come Borzac a concretizzare il tutto diventa ancora più facile.

Grazie The Chilipepper, grazie Stefano, grazie Olga, per essere stati, anche quest’anno, al nostro fianco senza la minima esitazione anzi aumentando ancor di più il vostro impegno. La sinergia tra realtà operanti in ambiti diversi ma con lo stesso modus può diventare una chiave di volta per riportare la nostra città a quella normalità tanto agognata.

error:
×