ScopriAmo l’Aspromonte, alla “ri-scoperta” della nostra terra

ScopriAmo l’Aspromonte, alla “ri-scoperta” della nostra terra

Spesso ci capita di organizzare vacanze in località esotiche, spesso andiamo alla ricerca di luoghi “incantati” che sono a migliaia di km da casa; altrettanto spesso, però, trascuriamo quello che dietro casa.

Proprio per questo motivo abbiamo pensato di dar vita a “ScopriAmo l’Aspromonte”, un’iniziativa volta alla scoperta delle meraviglie “nascoste” del nostro territorio.

Saranno due le escursioni, accessibili a tutti, che organizzeremo nella settimana del Mile High Basketball Festival: la prima, il 23 luglio con partenza da piazza Mangeruca alle ore 9.30, sarà un giro dell’hinterland di Gambarie passeremo per l’ex base USAF, arriveremo sulla cima di Monte Scirocco per poi fare ritorno a piazza Mangeruca; la seconda, invece, sarà una vera e propria scalata alla cima più alta dell’Aspromonte, infatti, sabato 27 alle ore 9.30 (sempre da piazza Mangeruca) partiremo alla volta di Montalto e. accompagnati dalle guide del Parco Nazionale, andremo alla scoperta di luoghi incredibilmente belli.

Per maggiori info potete scriverci tramite i nostri canali social oppure inviando una mail a info@ntcsportindustries.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *