#Ntc Summer League: via al rush finale!

#Ntc Summer League: via al rush finale!

Nella giornata di ieri, nello splendido contesto della Biblioteca Storica di Palazzo Alvaro è stata presentata la #Ntc Summer League: al tavolo sedevano Luca Laganà, amministratore di #Ntc Sport Industries, e l’avv. Antonino Castorina, consigliere della Città Metropolitana di Reggio Calabria con delega al Bilancio ed alle Politiche Giovanili.

Nel corso della conferenza l’amministratore di #Ntc Sport Industries ha presentato il programma della Summer League, l’impatto e l’eredità che questo evento lascerà sulla città, e le tantissime attività collaterali che caratterizzeranno la 3 giorni di pallacanestro sul lungomare reggino.

Al termine della conferenza abbiamo intervistato il consigliere metropolitano Castorina che si è detto “entusiasta per questa iniziativa promossa da #Ntc. Reggio deve ripartire dalla gente, la politica ha il dovere di rendere le procedure più rapidi e snelle consentendo alle piccole realtà di provare a lanciare i loro input positivi sul territorio.”

Per #Ntc Sport Industries, invece, ad andare davanti ai microfoni è stata Roberta Irrera: “Cos’è la #Ntc Sport Industries? è un’attività portata avanti dalla passione, è vera fatta di persone non di capitali, è nata con il grande intento di partecipare al progetto di cambiamento che da qualche anno incombe su Reggio Calabria, potenzialmente la migliore città dove abitare, ma ancora soffocata da un meccanismo malato che rischia di strozzarla. #Ntc, portando avanti una politica pulita e del rispetto, vuole provare a portare a questa città ciò che da tempo le manca: il divertimento, la spensieratezza, il sorriso. Ho visto e vedo ragazzi divertirsi, con la speranza che questo sport trasmetta i valori che la società ormai ritiene obsoleti! Vi siete chiesti come mai sono tanti gli sponsor “variegati” che appoggiano da Nord a Sud l’attività di #Ntc? perché lo sport ha il grande potere di unire, abbattere le barriere e annullare gli stereotipi; in queste parole è racchiuso il modus operandi di #Ntc. Quindi mi raccomando cavalcate l’onda del cambiamento e, soprattutto: ENJOY THE GAME!”

Tutto pronto, o quasi, per questa prima edizione della #Ntc Summer League.

3 giorni che si preannunciano pirotecnici, siete pronti?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *