#Ntc Awards: sarà Borzac il presidente delle Commissioni.

#Ntc Awards: sarà Borzac il presidente delle Commissioni.

Il percorso verso gli #Ntc Awards 2020 è ripreso più spedito che mai.

Dopo aver annunciato che la consegna avverrà prima di Natale, oggi arriva un’altra importantissima notizia: Salvatore Borzacchiello, conosciuto ai più come Borzac e amministratore Igers Italia , sarà il presidente delle commissioni degli #Ntc Awards.

“Accetto di buon cuore – commenta Borzac – questa responsabilità per amore; amore per il nostro territorio e amore per questo straordinario sport. Pur non facendo più parte di una squadra di pallacanestro ormai da più di un decennio, ne ho ritrovata una grazie ad #Ntc Sport Industries e al suo AD Luca Laganà. Attraverso l’organizzazione dei loro eventi sono riuscito a dare un altro senso a questo termine. Squadra oggi per me vuol dire amicizia, vuol dire impegno e vuol dire memoria. È questo uno dei più importanti obiettivi della costituzione di questo premio, il ricordo di quegli amici, che oggi non sono più fra noi, innamorati della nostra Calabria e di questo sport.”

Da anni ormai vicino ad #Ntc al punto da considerarlo parte integrante della nostra realtà, Borzac prenderà in mano le redini delle commissioni incaricate di assegnare i premi targati #Ntc, i “coni gelato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *