La #Ntc Summer League rinviata all’estate 2021

La #Ntc Summer League rinviata all’estate 2021

#Ntc Sport Industries, stante la situazione generale venutasi a creare a causa del Covid 19 e il nuovo aumento dei contagi, ha deciso di annullare l’edizione 2020 della #Ntc Summer League.

A tutti gli amici che aspettavano, anche quest’anno, la #Ntc Summer League.

La #NtcSL è sempre stata una manifestazione speciale per noi e per voi, un momento in cui ci riuniamo per giocare, divertirci, regalare un qualcosa di più alla nostra città.

Nelle ultime settimane abbiamo trascorso molto tempo a discutere su come avremmo potuto dare vita all’edizione 2020. La nostra organizzazione, però, si è sempre riconosciuta una grande responsabilità sociale cercando di offrire sempre il meglio a chi si venisse a divertire alla #Ntc Summer League. Le difficoltà logistiche e le incertezze che attualmente dobbiamo affrontare a causa della pandemia di COVID-19, abbiamo preso la difficile decisione di annullare la #Ntc Summer League di quest’anno. La salute e la sicurezza dei nostri volontari, dei fornitori, degli sponsor, dei giocatori e delle centinaia di persone che partecipano attivamente al nostro evento saranno sempre la nostra priorità assoluta, e in questi tempi ci è parso non corretto parlare di un “grande assembramento” quando assembrarsi è l’ultima cosa che, in questo momento, dovremmo fare.

Ringraziamo tutti per il sostegno, per la “solita” spinta che, nonostante tutto, non avete mai smesso di darci.

Vi diamo appuntamento alla prossima estate quando, ve lo assicuriamo già da ora, recupereremo tutto con gli interessi. Fino ad allora, siate prudenti, prendetevi cura della vostra salute e di quella dei vostri cari, senza mai smettere di divertirvi con la pallacanestro perchè il “torneo di Reggio” tornerà più forte di prima.

Luca Laganà

Amministratore #Ntc Sport Industries

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *