Decathlon Gioia Tauro sponsor tecnico (e non solo) degli eventi della #Ntc Summer 2019

Decathlon Gioia Tauro sponsor tecnico (e non solo) degli eventi della #Ntc Summer 2019

Nelle scorse edizioni della #Ntc Summer League era entrato in punta di piedi: prima vestendo lo staff e gli arbitri, poi anche i giocatori.

#Ntc Sport Industries è lieta di annunciare che Decathlon, in particolare lo store di Gioia Tauro, sarà lo sponsor tecnico di tutti e tre gli eventi della #Ntc Summer 2019 (#Ntc Summer League, Mile High Basketball Festival e 24H).

Lo Store Manager di Decathlon Gioia Tauro, Cesare Binetti: “Da procuratore dell’azienda che rappresento e da Store Manager del punto vendita di Gioia Tauro, sono lieto di rinnovare anche per quest’anno la partnership tecnica Decathlon con #Ntc Sport Industries.  La nostra mission è chiara: rendere durevolmente accessibili i piaceri e i benefici dello sport (in questo caso del basket) al maggior numero di persone. E come non collaborare con #Ntc che sposa a pieno la nostra volontà sul territorio di Reggio Calabria? Ci prepariamo ad un’estate all’insegna del divertimento.”

Un’altra ventata d’entusiasmo che gonfia ulteriormente le vele dell’entusiasmo, in attesa di un’estate veramente da vivere!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *