Comunicato #Ntc Summer League 2020

Comunicato #Ntc Summer League 2020

In questo periodo siamo soliti annunciarvi le novità legate ai nostri tornei, specialmente alla #Ntc Summer League. Oggi, però, abbiamo un messaggio che, il nostro amministratore Luca Laganà, ha per tutti gli appassionati che, ogni estate, si divertono con noi:

“Quando, sei anni fa, prendeva forma la #Ntc Summer League ci eravamo prefissati due obiettivi: il primo, di crescere di anno in anno, non solo come numero di partecipanti, fino a diventare un evento a 360°; il secondo, di mettere al centro di tutto la nostra città.
Da quell’estate del 2014 ne abbiamo fatte veramente di ogni, abbiamo provato a coinvolgere sempre più persone, a rendere il nostro torneo un qualcosa che rendesse partecipe anche chi non ha mai visto una palla da basket.
Da quell’estate del 2014 siamo cresciuti di edizione in edizione anche quando, vedi la scorsa edizione fatta in versione “homemade”, non se lo aspettava nessuno.
Siamo volati nella top ten dei tornei nazionali, abbiamo avuto un appeal sempre più grande sui “pro” della pallacanestro estiva, il nostro nome ha varcato i confini internazionali portando a Reggio dunker di livello internazionale e non solo.
In Italia, ormai, ci conoscono come “il torneo di Reggio” e, sinceramente, non c’è riconoscimento più bello a cui ambire.
Viviamo la pallacanestro in modo viscerale, esprimiamo la nostra passione lavorando dodici mesi l’anno per quei “tre giorni”, per quella festa del basket dove TUTTI possono divertirsi, siamo andati molto oltre i confini del mondo cestistico.
Tutti voi avete contribuito in ogni singolo miglioramento, ci avete aiutato a crescere, a correggere i nostri errori e, soprattutto, avete messo la benzina giusta nel nostro motore: l’entusiasmo.
Quella del 2020 sarebbe stata un’edizione senza precedenti: una location incredibile, partner e sponsor di livello internazionale, una copertura mediatica incredibile con la partecipazione di testate sportive nazionali e, senza alcun dubbio, il nuovo record di partecipanti.
Oggi siamo qui a comunicarvi che l’edizione 2020 della #Ntc Summer League non potrà essere, nei modi e nei tempi, come avevamo pensato noi.
Non si tratta di un annullamento ma di un “posticipo” a quando la salute e la sicurezza di tutti sarà una certezza e non più un punto interrogativo.
Agosto? Settembre? Non lo sappiamo, ma, una cosa è certa torneremo tutti insieme a divertirci e recupereremo ogni singolo secondo con gli interessi.

#enjoythegame 🔥🏀”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *