Acqua Sorbello entra nel pool di sponsor della #Ntc Summer League

Acqua Sorbello entra nel pool di sponsor della #Ntc Summer League

Sarà Sorbello l’acqua ufficiale della #Ntc Summer League.

Si popola sempre di più il pool di sponsor che ci accompagnerà in questa prima edizione della #Ntc Summer League. Dopo Fratelli Beretta, And 1, Dreamteam ed eCampus, arriva un altro partner di primissimo livello: sarà l’acqua minerale Sorbello a dissetare i partecipanti alla 3 giorni di pallacanestro organizzata da #Ntc.

Conosciamo meglio Sorbello:

L’Acqua Minerale Sorbello sgorga da più sorgenti di montagna nel cuore della Sila Piccola, nel territorio del Comune di Decollatura (CZ), sulle pendici del Monte Reventino (1407 m s.l.m.), in uno splendido parco incontaminato e adeguatamente protetto, zona di straordinaria bellezza e naturalità priva di insediamenti urbani, agricoli o industriali, ricca di fresche acque che sgorgano spontanee e limpide.

Dal felice e irripetibile mix di integrità dell’ecosistema e generosità di Madre Natura nasce un frutto prezioso, che arriva ogni giorno fresco e intatto sulla tua tavola.
Le acque con Residuo Fisso sotto i 50 mg/L sono dette “minimamente mineralizzate”: in poche al mondo, sono ancor più leggere delle più note “oligominerali”. Per il suo bassissimo Residuo Fisso, solo 39 mg/L, l’acqua minimamente mineralizzata Sorbello è la più leggera acqua minerale naturale del Centro-Sud Italia.

Sorbello ha il riconoscimento ministeriale quale acqua indicata per la preparazione degli alimenti dei lattanti. Grazie alle sue preziose caratteristiche facilita la digestione, depura i reni, non appesantisce il metabolismo: ha una durezza di 1,3 gradi francesi (°F), valore tra i più bassi riscontrato nelle acque minerali commercializzate in Italia. Inoltre, avendo pochissimo Sodio (appena 0,006 g/L), è indicata anche nelle diete povere di tale elemento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *